ho una barzelletta:bred pitt cel'à corto,arnold swazenegher cel'à lungo ed il papa cel'à ma non lo usa.cos'è? non è quello che pensate ma è il cognome!
Barza di Natale: Babbo Natale sta x partire cn la sua slitta x portare i regali ai bebè "buoni" ma...qnd esce d casa vd le renne con le gambe x aria...c Spaventato,corre nella 1^ farmacia ke trova e,dice al medico d curare le sue renne... le renne dp qlke min,cn la cura del medico,sn pronte x partire. Il babbo molto stupefatto kiede aò medico ke medicina ha usato e lui glirisp:"IL VOLTAREN !!!!!!!!" Ahhhhh !!!!!!!!!
la tradizione dell'angelo in cima all'albero di natale- Era un Natale difficile: le renne avevano la dissenteria e Babbo Natale aveva dovuto pulire tutta la stalla ; metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini. Poi si era rotta la slitta e Babbo Natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla, quando entrò un angelo e disse : Auguri! Dove metto l'abete?! .... ........e fu così che nacque la tradizione dell'Angelo in cima all'albero di Natale!
4 commenti:
ho una barzelletta:bred pitt cel'à corto,arnold swazenegher cel'à lungo ed il papa cel'à ma non lo usa.cos'è?
non è quello che pensate ma è il cognome!
Barza di Natale:
Babbo Natale sta x partire cn la sua slitta x portare i regali ai bebè "buoni" ma...qnd esce d casa vd le renne con le gambe x aria...c
Spaventato,corre nella 1^ farmacia ke trova e,dice al medico d curare le sue renne...
le renne dp qlke min,cn la cura del medico,sn pronte x partire.
Il babbo molto stupefatto kiede aò medico ke medicina ha usato e lui glirisp:"IL VOLTAREN !!!!!!!!"
Ahhhhh !!!!!!!!!
5+5è UGUALE HA 55 CHE RIDERE
la tradizione dell'angelo in cima all'albero di natale- Era un Natale difficile: le renne avevano la dissenteria e Babbo Natale
aveva dovuto pulire tutta la stalla ; metà degli gnomi era a letto con
l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.
Poi si era rotta la slitta e Babbo Natale si era appena maciullato un dito per
aggiustarla, quando entrò un angelo e disse : Auguri! Dove metto l'abete?! ....
........e fu così che nacque la tradizione dell'Angelo in cima all'albero di Natale!
Posta un commento